Al via il progetto "teatro plastico"

Nell’ambito delle attività di potenziamento del piano dell’offerta formativa, gli alunni delle classi II M, III Q, IV e V P, accompagnati dal prof. Paolo Garau, hanno partecipato all’evento di apertura dell’anno lavorativo della società HXO, che opera nell’ambito della formazione manageriale e che è partner del Liceo e sostiene il progetto teatro plastico. Durante la serata i ragazzi hanno eseguito i ritratti di alcuni invitati presenti, manager e dirigenti di importanti aziende italiane. Le opere prodotte sono poi state esposte nella sede dell’azienda.