Il Liceo argan sulla rivista dell'Avis

Tags:

Sul numero di ottobre di "Avis a Roma" il periodico di informazione e cultura edito dall’A.V.I.S. Comunale di Roma Onlus, è stato pubblicato un articolo sulla storica collaborazione tra il nostro liceo e l'Associzione che si occupa di coordinare i volontari per la donazione di sangue sul territorio.

In particolare il progetto coordinato dalla prof.ssa Marina Cingolani si occupa di informare gli studenti dell'istituto sui temi della donazione del sangue, sensibilizzando alla donazione ed orgaizzando due giornate di "donazione" a cui partecipano numerosi studentie ed alunni. L'anno passato, inoltre, alcuni studenti dell'indirizzo Grafica sono inoltre stati coinvolti in un  concorso per la creazione di locandine di sensibilizzazione.

Qui il numero completo (l'articolo è a pagina 16-17)

Qui l'articolo estratto