Laboratorio Musicale Disaccordi

Si è svolta Lunedì 4 marzo l'apertura del Laboratorio Musicale e Multimediale DISACCORDI. Con il saluto dei rappresentante dell'Ente Parco Regionale dell'Appia Antica, dell'Istituto Centrale Beni Sonori e Audiovisivi del MiBACT, sono stati presentati il programma, proiettati video, visitati ed utilizzati gli spazi del laboratorio. Il prof. Antonio Buldini, coadiuvato da Mario Schittzer, ha illustrato ai numerosi presenti - studenti, genitori, interessati -  le attività previste, anche nell'ambito del rapporto tra suono e immagine e dei prodotti audio-video realizzabili.