Le Metamorfosi da Ovidio al Teatro Tor Bella Monaca

Nell'ambito del progetto di istituto Linee d'Arte, si è svolto presso il teatro di Tor Bella Monaca, la rappresentazione teatrale dal titolo Le Metamorfosi da Ovidio.

Protagonisti gli alunni delle classi II L, II M, III Q, IV M, IV L, IV e V P insieme al loro docente Paolo Garau coadiuvato dal regista Giacomo Vezzani.

L'iniziativa è stata realizzata grazie al contributo della società HXO.

La sala, gremita in ogni ordine di posti, in tutte e due le repliche, ha sancito il gradimento e quindi il successo dell'iniziativa.

"Agli alunni ed ai loro docenti, protagonisti di questa bella performance, ha dichiarato il dirigente scolastico Nicola Armignacca, va il mio plauso e quello dell'intera comunità scolastica per l'impegno profuso ed il lavoro svolto".