Partecipazione UNO MATTINA - RAI UNO

Il giorno 24 febbraio 2019, alcuni alunni del Liceo Artistico G.C. Argan di Roma, hanno partecipato al programma :" Uno mattina" come opinionisti. Hanno esposto la loro opinione nel dibattito: "cinque giorni senza smartphone" riguardo  l'esperimento fatto in un liceo di Pavia che prevedeva  l'abolizione dell'uso del cellulare per un periodo di cinque giorni.I ragazzi si sono mostrati sicuri e preparati sull'argomento  tanto da ricevere i ringraziamenti da parte del personale RAI e l'invito per le future trasmissioni. Complimenti ad Andrea Terracino (5A), Federica Mele (5C), Alessandra Parlati (4C), Cecilia Cantarano (5C), Samuele Onori (4L), Savina Gianmarco, Nazaret Gabriela Georgiana e Campagna Keira (4L).