Tu sei qui

Partecipazione UNO MATTINA - RAI UNO

Contenuto in: 
Anno scolastico: 
2018-2019

Il giorno 24 febbraio 2019, alcuni alunni del Liceo Artistico G.C. Argan di Roma, hanno partecipato al programma :" Uno mattina" come opinionisti. Hanno esposto la loro opinione nel dibattito: "cinque giorni senza smartphone" riguardo  l'esperimento fatto in un liceo di Pavia che prevedeva  l'abolizione dell'uso del cellulare per un periodo di cinque giorni.I ragazzi si sono mostrati sicuri e preparati sull'argomento  tanto da ricevere i ringraziamenti da parte del personale RAI e l'invito per le future trasmissioni. Complimenti ad Andrea Terracino (5A), Federica Mele (5C), Alessandra Parlati (4C), Cecilia Cantarano (5C), Samuele Onori (4L), Savina Gianmarco, Nazaret Gabriela Georgiana e Campagna Keira (4L).

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.27/11/2018