Tu sei qui

Premiazione concorso nazionale "sonno o son desto".

Contenuto in: 
Anno scolastico: 
2018-2019

PREMIAZIONE CONCORSO NAZIONALE “SONNO … O SON DESTO”.

Nel mese di marzo si è svolta la manifestazione di premiazione del Concorso Nazionale “Sonno …o son desto. Il sonno come funzione essenziale per la salute e la qualità della vita “, indetto dal MIUR in collaborazione con ASSIREM (Associazione scientifica italiana per la ricerca e l’educazione nella medicina del sonno).  Il nostro Liceo è risultato vincitore del secondo premio e selezionato tra 100 scuole partecipanti, con l’opera scultorea  “Assonnato Risveglio “  della studentessa Martina Gennarini  IVQ –Arti figurative scultura, seguita dalla Prof.ssa Vita Cavino. La premiazione è avvenuta al Ministero dell’Istruzione in occasione della “ Giornata  Mondiale del Sonno”, alla quale ha partecipato una delegazione di alunni della classe IVQ. L’opera vincitrice rimarrà nella sede del MIUR in esposizione permanente.

Mi congratulo con gli alunni ed i docenti per l’ottimo lavoro svolto ed il lusinghiero risultato ottenuto, segno tangibile della validità del piano dell’offerta formativa e della preparazione e passione dei docenti del Liceo Argan.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.27/11/2018