Anno scolastico: 2019-2020

del 25/09/2019

Quindici alunni del nostro istituto, nell'ambito  del percorso di alternanza scuola lavoro transnazionale, hanno avuto l’opportunità di svolgere uno stage di 21 giorni in Spagna nella filiera culturale-museale della città di Malaga, grazie al progetto PON “Art Malaga” 10.2.5.B-FSEPON-LA-2017-24. Un’esperienza di qualità che evidenzia le capacità acquisite dal nostro istituto in termini di progettazione e gestione di progetti complessi.

del 16/09/2019

Si è svolta presso la palestra della sede di piazza dei Decemviri, la cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico 2019-2020. Il dirigente scolastico Nicola Armignacca, insieme ai collaboratori Rosaria Acierno e Antonio Marcucci, al DSGA Susanna Polla e a diversi docenti, ha incontrato gli alunni delle classi prime, che per l'occasione erano accompagnati dai genitori.

Anno scolastico: 2018-2019

del 15/07/2019

PIRANDELLO E IL TEATRO DELLA MENTE

Quando gli spettatori stessi si rendono conto di portare una maschera.

Giulia Mazzei, della classe 5M, è risultata,  tra le centinaia di studenti di varie scuole, uno dei 3 vincitori del progetto Pirandellianamente del Contest RECENSIAMO per la sezione Classici, legata allo spettacolo “Il Berretto  a Sonagli”.

Pagine