Liceo Argan

Liceo Artistico Statale

miur - liceo argan

Dal sito di Roma Capitale:

"Resteranno chiuse anche martedì 27 febbraio, le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, sul territorio di Roma. È quanto previsto in un’ordinanza sindacale firmata oggi. Il provvedimento si è reso necessario dopo i bollettini diffusi dalla Protezione civile regionale: previste gelate molto intense e un forte abbassamento della temperatura che proseguiranno anche nella giornata di domani."

A causa della chiusura delle scuole previste dall'amministrazione capitolina, l'assemblea studentesca del mese di febbraio degli studenti del Liceo Argan è procrastinata a mercoledì 28 febbraio 2018, con le stesse modalità esplicitate nella circolare n° 194.

Il D.S.

Prof. Anna Messinese