Liceo Argan

Liceo Artistico Statale

miur - liceo argan

Modalità Iscrizione Classi Prime

Le iscrizioni per l'a.s. 2017/18 alla classe PRIMA possono essere effettuate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2017 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017.

Le iscrizioni dovranno avvenire esclusivamente on-line utilizzando una procedura accessibile all'indirizzo: http://www.iscrizioni.istruzione.it.

Allo scopo, i genitori dovranno preliminarmente registrarsi sul portale MIUR. La registrazione potrà avvenire a partire dalle ore 9:00 del 9/1/2017.

Per tutti i dettagli è possibile consultare la comunicazione del MIUR - Circolare n° 10 del 15/11/2016

Per una scelta consapevole è possibile visionare la sezione del portale MIUR che illustra il sistema e le caratteristiche delle Scuole Sec. di 2^ grado.

io scelgo

IL LICEO "GIULIO CARLO  ARGAN"

al fine di agevolare le famiglie nelle operazioni di Iscrizione On Line alla classe PRIMA per l'anno scolastico 2016/2017, mette a loro disposizione un servizio di Segreteria dove sarà possibile compilare la domanda in modo sicuro e corretto.

• il  Lunedì       dalle ore 10:00 alle ore 11:00

• il  Venerdì     dalle ore 10:00 alle ore 11:00