Tu sei qui

Iscrizioni classi successive alla prima

L’iscrizione degli allievi alle classi successive alla prima, per l'anno scolastico seguente, è una procedura effettuata d’ufficio dalla scuola. Si rende pertanto necessaria la compilazione, a cura delle famiglie e degli alunni, del modulo apposito che dovrà essere consegnato in segreteria, ufficio didattica, entro e non oltre il 15 febbraio 2020.

Al modulo andranno allegate le ricevute di pagamento relative al Contributo Volontario (tutte le classi) e alle tasse di iscrizione e frequenza (solo classi quarte e quinte) secondo quanto specificato in dettaglio nel modulo allegato.

N.B. Il versamento relativo al Contributo Volontario (€ 100,00), che non ha subito aumenti, è stato deliberato dal Consiglio d’Istituto quale erogazione liberale e volontaria per l’ampliamentodell’offerta formativa, l’assicurazione integrativa e tutte le attività extracurriculari destinate agli studenti

Si ricorda che i contributi scolastici volontari sono fiscalmente detraibili ai sensi e per gli effetti dell’art 13 delle legge 40/2007, (Circolare n.7/E Agenzia delle Entrate).

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.27/11/2018