Sportello di ascolto psicologico

Per il secondo anno consecutivo il liceo artistico G.C. Argan, in collaborazione con i consultorio familiare "Al quadraro" propone il servizio di Sportello di ascolto psicologico a cura delle psicologhe e psicoterapeute dott.ssa Maria Letizia Càstano dott.ssa Gelsomina Giannattasio.

Il servizio attivo dall'8 di ottobre è aperto a tutti gli studenti tutti i mercoeldì dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede di piazza dei Decemviri e tutti venerdì dalle 9.00 alle 13.00 nella sede di via Ferrini.

Gli studenti interessati possono prenotarsi inviando una mail all'indirizzo sportelloascolto@liceoargan.gov.it