Suonimmagini 2018

Nell’ambito del laboratorio musicale “DiSaccordi” del Prof. Antonio Buldini con la collaborazione del Prof. Gaetano Accettulli e Prof.ssa Antonella Giordano e l’esperto di teatro Mario Schittzer a conclusione dell’anno scolastico, il Liceo Argan ha organizzato una serata musicale presso il Teatro Don Bosco il giorno 29 maggio. Ci sono state esibizioni artistiche di musica, danza, teatro, elaborazioni video/sonore e performance espressive di alunni diversamente abili nell’ambito del progetto di inclusione. La serata ha visto una grande partecipazione dei docenti, alunni genitori con il coinvolgimento del territorio.